ARIA – NITROX – TRIMIX – OSSIGENO
L’impianto di ricarica trimix e miscele è stato realizzato grazie alla collaborazione con Matteo Amadori della Martin Sub di Roma e grazie alla collaborazione con la Bauer Italia
2 compressori Bauer sono destinati alla ricarica di aria, mentre un compressore L&W è dedicato alla ricarica delle miscele Nitrox & Trimix.
Grazie a due pompe BOOSTER, fornite dall’azienda italiana MPS, si possono ricaricare i gas puri fino a 200 bar.
Grazie all’applicazione di pannelli di filtrazione supplementari tutto il gas prodotto dalla stazione di ricarica è OIL-FREE (esente da olii e contaminanti) quindi esente da inquinanti quali umidità, olio, vapori d’olio o altro. Un analizzatore Multigas della Deox, fornito è interfacciato con i compressori e legge in tempo reale i valori di Ossigeno, Elio, Anidride Carbonica, Monossido di Carbonio, Umidità relativa, Umidità Assoluta e Temperatura del Gas.
Se i valori differiscono da quelli tollerabili il compressore si spegne automaticamente.

RICARICA MISCELE TRIMIX
Le miscele vengono caricate in funzione dei limiti imposti dalla certificazione e solo per uso strettamente personale.
Al momento del ritiro delle bombole il cliente è tenuto ad analizzare personalmente la miscela, compilare l’adesivo di analisi e applicarlo sulla bombola ed infine compilare in tutte le sue parti il registro delle ricariche.
La stazione di analisi è composta da un analizzatore di ossigeno,elio e CO. Le bombole vengono caricate alla massima pressione di esercizio e contrassegnate con del nastro adesivo applicato all’ogiva della bombola.
IMPORTANTE: le bombole con collaudo scaduto non verranno caricate.
Per le ricariche di miscele si richiede un preavviso di 24 ore.
LISTINO PREZZI
Ricarica bombola Aria 200/250 bar Costo fisso per la ricarica miscele |
€ 5,00 € 5,00 |
Per qualsiasi informazione circa la ricarica trimix argentario contattaci
Simone: (+39) 339 6913347